10 giorni alla chiusura delle iscrizioni!

Stanno per chiudere le iscrizioni al contest più eco del webMancano solo 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni per la partecipazione a Contesteco…. la prima fase di raccolta delle opere entra davvero nel vivo!
In questi giorni sono molti gli artisti, gli appassionati e gli amatori che hanno deciso di mettersi in gioco nel contest d'arte e design sostenibile online + eco del web! Se ancora non l’hai fatto, c’è ancora tempo per dare sfogo alla creatività e parlare in modo creativo di sostenibilità ambientale.

Puoi utilizzare il linguaggio universale dell’arte per dar luce alle tematiche della difesa dell’ambiente, del recupero, riuso e riciclo dei materiali, dello sviluppo dell’economia circolare.

Infatti, gli iscritti potranno proporre le loro opere d’arte e, in particolare, nuovo requisito richiesto dal regolamento per la partecipazione, utilizzando / riciclando / inserendo in qualsiasi modo il giornale free press METRO.
L’arte ha mille facce: è per questo motivo che Contesteco ha deciso di offrire la possibilità di esprimersi attraverso diverse discipline. È possibile iscriversi a tre “categorie”, che a loro volta si suddividono in due “sezioni”. Ogni concorrente può partecipare al concorso con una sola opera:

  • Categoria 1) RACCORTI e RACCONTI suddivisa in artisti/professionisti e appassionati/amatori (corti, racconti, fumetti e cartoon)

  • Categoria 2) RISCATTI suddivisa in artisti/professionisti e appassionati/amatori (fotografie)

  • Categoria 3) ECOCREAZIONI D’ARTE suddivisa in artisti/professionisti e appassionati/amatori (opere d’arte e di design)


Il 31 Luglio 2017 è il termine ultimo per l’iscrizione e l’invio delle opere creative da parte dei partecipanti. Che tu sia un’artista, un appassionato o semplicemente qualcuno che vuole dare libero sfogo alla propria creatività… mettiti alla prova in questi ultimi giorni di Luglio! Iscriviti compilando il form e poi inviaci la tua opera / foto / racconto / fumetto / corto.
Ti aspettiamo… se non ora quando?

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni