Le opere finaliste del Contesteco – Premio METRO 2017 ospiti di Euroma2!

Tutte le opere di Contesteco verranno mostrate a Euroma2Artisti e appassionati d’arte, amatori e amanti del riciclo, il tempo per iscriversi all’edizione 2017 di CONTESTECO - il contest d'arte e design sostenibile + eco del web - Premio METRO News è agli sgoccioli e tra pochi giorni saranno rivelati i nomi delle opere finaliste!
Avete bisogno di motivi per partecipare a CONTESTECO?
Allora siamo pronti a fornirveli!
Il contest permette di combinare alla perfezione arte e valori, creatività e principi lasciando piena libertà d’azione agli artisti per far luce sui temi della sostenibilità ambientale, ecologia e riciclo.

Inoltre vogliamo ricordare che dal 6 al 17 Settembre 2017 tutte le opere finaliste saranno esposte presso il Centro Commerciale EUROMA 2 di ROMA - Viale Cristoforo Colombo - angolo Viale dell'Oceano Pacifico.  Euroma2 è un Centro Commerciale in continua evoluzione dove le persone hanno l’opportunità di vivere giornate all’insegna dello svago, del relax e dello shopping.

L'offerta che Euroma2 propone ai suoi visitatori è composta da oltre 200 negozi, appartenenti a tutte le categorie merceologiche del largo consumo e caratterizzati dai migliori brand, un parcheggio di oltre 4.000 posti auto e tante iniziative dedicate. Un Centro Commerciale che accoglie ogni giorno feriale tra i 18 e i 24.000 visitatori, arrivando a toccare i 60.000 nei week end: una vera e propria piccola città!
Anche per questo motivo crediamo che partecipare a Contesteco sia un’occasione unica per poter incontrare tante persone differenti parlando la stessa lingua, quella dell’eco-sostenibilità.

Per i tantissimi iscritti al contest questo sarà un’interessante opportunità per dare spazio alla propria creatività in un palcoscenico come quello di Euroma2 mentre per tutti coloro che ancora sono indecisi speriamo che questo possa essere l’incentivo giusto per partecipare.
……che vinca l’arte riciclata!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni