Contesteco e Euroma2. Location che vince, non si cambia

il luogo dove verranno esposte le opere del contest più eco del webCome abbiamo già avuto il piacere di annunciarvi nel precedente articolo , Contesteco è tornato anche nel 2018 portando con sé una ventata di novità.
Riprendendo un detto calcistico ormai culto della tradizione collettiva, anche per il contest piú eco del web vale un concetto importante:

"Squadra che vince non si cambia".

Esatto.
Perché quest'anno sì che ci saranno nuovi concept, nuovi valori da comunicare e nuovi incredibili partecipanti; ma, quello che non cambierà sarà proprio uno degli elementi vincenti dello scorso anno: la location.
Infatti anche quest'anno le opere finaliste di Contesteco potranno godere di una vetrina esclusiva, cuore pulsante di una Roma dinamica e internazionale: il centro commerciale Euroma 2.
Nella scorsa edizione infatti gli artisti finalisti hanno avuto l'incredibile opportunità di mostrare la propria arte sostenibile davanti a piú di 250 mila persone raccogliendo la curiosità e l'interesse di ogni ospite del centro commerciale.

Quest'anno le opere parleranno la lingua millenaria della città eterna; infatti, come già indicato, requisito FONDAMENTALE per la partecipazione sarà quello di raccontare, attraverso scatti fotografici, corti, racconti o creazioni artistiche “la difesa dell’ambiente” ponendo in risalto un unico concetto:

ROMA CITTA’ APERTA alla cultura della SOSTENIBILITA’!

Prima conoscevate solo il requisito fondamentale.
Ora sapete anche la location.
Nel corso delle settimane vi verranno svelate altre sorprese.
E allora, è il momento di mettersi all'opera!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni