Contesteco ed Eco-Fair Euroma 2: due eventi, un solo obiettivo

Tornano a Euroma 2 Contesteco ed Eco-fairDopo il successo della scorsa stagione è tornato Contesteco il concorso di design sostenibile online + eco del web! Premio METRO NEWS 2018.
I professionisti dell’arte, o semplici appassionati, potranno esprimere i loro punti di vista sui temi del recupero, del riciclo dei rifiuti e della difesa dell’ambiente attraverso scatti fotografici, corti, racconti e creazioni artistiche.

Nella passata edizione, le opere finaliste di Contesteco sono state esposte al Centro Commerciale Euroma2 di Roma, una grande location che raccoglie migliaia di visitatori ogni giorno e nei weekend.
Una grande opportunità per gli artisti finalisti che hanno potuto godere di una vetrina esclusiva come Euroma2, luogo che anche per quest’anno, per chi arriverà in finale, si riconferma come location per l’esposizione delle opere d’arte creative che concorreranno.

Ma le notizie non sono finite qui! Perché Euroma2 sarà anche la location dell’Eco-Fair: una eco-festa con fiera in cui verranno presentate idee e proposte legate alla tutela dell’ambiente, coinvolgendo imprese che innovano e si dedicano all’artigianato sostenibile.

Artisti, artigiani e startup che dedicano la loro attenzione ai concetti di sostenibilità, riuso e riciclo dei materiali, hanno la possibilità di farsi conoscere dal largo pubblico illustrando la loro attività e promuovere quei prodotti che consentono di diffondere e sensibilizzare i cittadini ai temi del recupero e soprattutto del rispetto dell’ambiente.
Tre giorni di vera Eco-Festa, dal 7 al 9 Settembre 2018, vi aspettano al Centro Commerciale Euroma2.

Se sei un artista o un artigiano, o hai realizzato una startup innovativa e sostenibile, e vuoi partecipare anche tu all’Eco-Fair, scrivici una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con scritto ‘SONO INTERESSATO ALL’ECO-FAIR’ entro il 15 Maggio 2018, ed entrerai a far parte della lista artigiani/artisti/startup che presenteremo al management di Euroma2, e incrocia le dita perché potresti essere scelto per prender parte alla Festa più Eco che ci sia!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni