Arrivano i primi iscritti di Contesteco

Iscrivetevi al contest d'arte riciclataArrivano i primi iscritti di Contesteco: il contest d'arte e design sostenibile online + eco del web! Oggi Premio METRO NEWS 2018. E siamo oltre la dozzina di artisti e appassionati che hanno già risposto all’appello creativo di Contesteco!
Un contest attraverso cui appassionati d’arte e artisti professionisti hanno la possibilità di esprimere la propria idea e le proprie emozioni riguardo la quotidiana sfida per la tutela dell’ambiente.
Tutti gli artisti possono esprimere i loro punti di vista e le proprie capacità creative sui temi del recupero e del riciclo dei rifiuti attraverso scatti fotografici, corti, racconti e creazioni artistiche ed esprimere così le loro idee su temi più che mai attuali.

Ad oggi Contesteco conta già diverse iscrizioni: oltre una dozzina di appassionati e professionisti hanno già inviato la loro proposta di partecipazione per realizzare la loro opera che avrà come concept ROMA CITTA’ APERTA alla cultura della SOSTENIBILITÀ!

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 31 Luglio 2018 per potersi iscrivere e partecipare a Contesteco, e realizzare un’opera creativa che verrà valutata da una Giuria Qualificata.
E se l’opera sarà scelta tra quelle finaliste, verrà esposta al Centro Commerciale Euroma2, uno dei più grandi ed eleganti a Roma.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli e il regolamento per partecipare a Contesteco 2018.

Inoltre, se sei un artista o un artigiano che hai un’impresa, o hai realizzato una startup innovativa e sostenibile, e vuoi presentare le tue idee o proposte legate alla tutela dell’ambiente, ai temi del riciclo e del riuso, chiedi di partecipare all’Eco-Fair: una eco-festa con fiera dedicata all’artigianato sostenibile che si terrà dal 7 al 9 Settembre 2018 nella splendida location del Centro Commerciale Euroma2.
Per partecipare alla Eco-Fair scrivi una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con scritto ‘SONO INTERESSATO ALL’ECO-FAIR’ entro il 15 Maggio 2018.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni