La creatività al potere: la giuria qualificata sceglie la migliore Arte del riciclo

contesteco,contest arte e design sostenibile,la giuria ha scelto i finalistiLa giuria qualificata, dopo le tantissime opere d'Arte dedicate al riciclo pervenute, ha scelto quelle che saranno finaliste: circa 30 opere scelte verranno messe online tra il 31 Luglio e il 1° Agosto, tenendo conto anche dalla pertinenza delle stesse al concept di quest’edizione, “ROMA CITTÀ APERTA ALLA CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ”. 

I finalisti scelti dalla Giuria Qualificata comporranno un'UNICA SEZIONE per ogni CATEGORIA prevista dal contest, e verranno esposte dal 7 al 12 Settembre all’interno del Centro Commerciale Euroma2. I finalisti verranno comunicati sia sulla pagina Facebook del contest che sul sito ufficiale.

Dalla data di pubblicazione dei finalisti al 9 Settembre inoltre, sarà attiva la GIURIA POPOLARE che potrà votare - sulla pagina Facebook Contesteco - tutte le opere finaliste della sola Sezione Amatori/Appassionati che saranno state scelte dalla Giuria Qualificata e pubblicate sul canale social. Per quanto riguarda la sezione Artisti/Professionisti - come da regolamento - sarà la Giuria Qualificata a decretare i vincitori; tuttavia le opere finaliste che sono state scelte verranno postate sulla pagina Facebook, sul sito web e esposte nel Centro Commerciale Euroma 2. 

Le opere finaliste dovranno pervenire presso l’Agenzia di Comunicazione Integrata CREARE E COMUNICARE, in Viale Giuseppe Stefanini, 35 - 00158 ROMA, nei seguenti orari di ufficio: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, a partire dal 21 Agosto ed entro e non oltre il 31 Agosto.

Il contest che ha preso il via il 3 aprile 2018 si concluderà il 13 Settembre con la pubblicazione della classifica finale e l’indicazione dei Vincitori e la consegna dei riconoscimenti di ogni Sezione e di ogni Categoria che avverrà lo stesso giorno presso la Sala Conferenze di FISE Unicircular e FISE Assoambiente, durante il work-shop sulla sostenibità “Le Buone Re-Azioni” condotto dal Direttore di Rinnovabili.it, Mauro Spagnolo e con la presenza del Direttore Marketing Metro News Italia, Colette Morin.

Scatti fotografici, corti, narrazioni e creazioni artistiche che raccontino e consentano di spiegare meglio i concetti di smart city, economia circolare e sviluppo sostenibile… Contesteco è questo e molto altro! 

Siamo a Vostra disposizione per chiarimenti tramite Messaggio Privato alla Pagina Facebook di Contesteco e all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

5, 4, 3, 2 …… via all’esplosione di riciclo creativo!

E - per tutti gli appassionati - non dimenticate di VOTARE, VOTARE e VOTARE le vostre opere preferite!

 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni