Artisti e appassionati del recupero, riuso e riciclo, grandi novità sono in arrivo per Voi.

Tutte le opere finaliste - proposte da artisti/professionisti o appassionati/amatori, verranno esposte a Settembre presso il Centro Commerciale Euroma2, in contemporanea con le tante altre attività che si svolgeranno in uno dei templi dello shopping.

MA PER QUALE MOTIVO SCEGLIERE DI ESPORRE LE OPERE DI CONTESTECO NEL CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2?
La risposta è semplice: Euroma2 è un Centro Commerciale unico dove le persone hanno l’opportunità di vivere un’esperienza ricca, gratificante, rilassante e coinvolgente.

L'offerta che Euroma2 propone ai suoi visitatori è composta da oltre 200 negozi, appartenenti a tutte le categorie merceologiche del largo consumo e caratterizzati dalle migliori insegne, da 30 caffè e ristoranti, un parcheggio di oltre 4.000 posti auto e tante iniziative dedicate. Un Centro Commerciale che accoglie ogni giorno feriale tra i 18 e i 24.000 visitatori, arrivando a toccare i 60.000 nei week end: una vera e propria piccola città!

Uno spazio diffuso radicato nel territorio in cui poter incontrare tante persone, raccontando e proponendo in modo diverso cultura, arte, gioco, intrattenimento a tanto tanto pubblico.
Sono già tantissimi gli iscritti al Contest per questa nuova edizione; ma siamo sicuri che con questa novità, chi vorrà esporre la propria opera in un luogo di grande visibilità, da oggi sarà ancor più motivato.
Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita, bisogna solo leggere il regolamento, compilare il form e partecipare con la propria opera d’arte e design creativo.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni