Metro Italy adotta Contesteco

Partecipa a Contesteco e vinvi il premio Metro!Cari Artisti e Appassionati d’Arte,
quest’anno Contesteco gode, ancora una volta, della collaborazione di Metro, il quotidiano internazionale più letto al mondo. Sono circa 18.2 milioni i lettori giornalieri e 24 milioni di utenti web.
Metro è un free press che gode di ricavi generati dalla pubblicità, senza ricevere contributi per il lavoro editoriale. Consta di un pubblico giovane e dinamico che apprezza molto il formato del quotidiano, leggibile in 20 minuti; sempre più adatto ad un target di lavoratori, sempre in movimento ma incapace di rinunciare all’informazione. Metro Italy, nello specifico, è molto attivo socialmente e si fa portatore di numerose iniziative tra cui la nostra! E’ stata accolta con piacere la richiesta di collaborazione con Contesteco poiché l’organizzazione del free press Metro è molto sensibile alla tematica del riciclo creativo.

Infatti per poter partecipare a Contesteco i nostri partecipanti dovranno riciclare nel modo più creativo possibile il giornale Metro dopo averlo letto. La tematica principale di Contesteco è il riciclo e il riuso creativo, la quale può essere rappresentata da varie tipologie di opere, divise in categorie:

•    categoria 1) RACCORTI e RACCONTI suddivisa in artisti/professionisti e appassionati/amatori (corti, racconti, fumetti e cartoon)
•    categoria 2) RISCATTI suddivisa in artisti/professionisti e appassionati/amatori  (fotografie)
•    categoria 3) ECOCREAZIONI D’ARTE suddivisa in artisti/professionisti e appassionati/amatori (opere d’arte e di design)

I Vincitori del Contest godranno di un meraviglioso premio Metro. Affrettatevi a partecipare e inviateci le vostre opere entro il 15 luglio 2017.

Per ulteriori informazioni consulta il Regolamento e iscriviti attraverso il nostro sito web.
Ti aspettiamo!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni