Il progetto FAI LA DIFFERENZA presenta la prima edizione dell’Eco-Fair


Partecipa all'Eco FairCari Artisti e Appassionati d’arte,
dove la passione diventa impresa nascono delle meravigliose soluzioni che consentono all’arte del riciclo di creare “economia” e, se la volessimo descrivere bene, diremmo “green economy”.

Con molto piacere vogliamo comunicarvi che questa stagione il Progetto Fai la Differenza c’è…la Re Boat Roma Race presenta la prima edizione del Festival della Sostenibilità, all’interno del quale verrà svolta una piccola/grande Eco-Fair: un Eco-Fiera sostenibile, dove voi, artisti e artigiani, che con la Vostra passione e il Vostro impegno fate impresa, potrete esporre e presentare le vostre meravigliose opere e creazioni di design sostenibile.
Il Festival della Sostenibilità si propone di presentare idee e proposte legate alla tutela ambientale e di essere luogo d’incontro tra Federazioni e Associazioni che rappresentano le imprese del settore rinnovabile e dell’artigianato sostenibile, che possono autenticamente fare la differenza. Qui di seguito Vi illustriamo i passaggi utili per poter aderire al nostro progetto:

Quando e dove si svolgerà l’Eco-Fair?
L’evento si svolgerà dal 6 al 10 Settembre nel Centro Commerciale Euroma 2.

Come partecipare alla Fiera?
Abbiamo il piacere di informarVi che, se voleste presentare il Vostro lavoro nel campo del riciclo creativo, potrete proporre la Vostra attività artistico/artigianale e entrare a far parte di una lista di "attività scelte", che entro il 9 Giugno 2017 sottoporremo ai Responsabili del Centro Commerciale Euroma 2.
Potrete infatti fare richiesta di partecipazione, inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Eco-Fair” e nel corpo della mail un semplice “Sì, siamo interessati a partecipare”.

Scadenza
La richiesta di partecipazione deve essere inviata entro il 31 Maggio 2017 e non comporta alcun costo. Laddove – solo in virtù di spazi contingentati – foste tuttavia selezionati dal Management del Centro Commerciale Euroma 2, riceverete una comunicazione entro la data del 16 Giugno 2017, a conferma della partecipazione gratuita all'Eco-Fair.

Quali sono vantaggi della partecipazione?
Avrete la possibilità di presentare la vostra attività, promuovere i prodotti e vendere le vostre opere su prenotazione; vi sarà concesso uno spazio all’interno del Centro Commerciale Euroma 2, il quale vanta un’affluenza di 60.000 visitatori nel solo weekend.

Quali sono le nostre richieste?
Vi chiediamo di svolgere quotidianamente delle “attività laboratoriali” o dei “workshop” che consentano al pubblico di conoscere i processi di creazione dell’opera di design creativo, dalla progettazione alla realizzazione.

Che cosa succede dopo aver inviato la richiesta?
Laddove i Responsabili del Centro Commerciale Euroma 2 riterranno congrua e in linea con i requisiti della manifestazione la Vostra candidatura e verrete selezionati, riceverete una comunicazione entro la data del 16 Giugno 2017, che Vi confermerà la partecipazione gratuita all'Eco-Fair e la qualifica di Espositore. Sarà naturalmente necessaria Vs. conferma, entro e non oltre la data del 30 Giugno 2017 alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con un semplice “Sì, parteciperemo alla Eco-Fair”.

Vi ricordiamo che il Festival della sostenibilità fa parte del grande progetto di FAI LA DIFFERENZA, C’E’… RE BOAT ROMA RACE. E allora…

…Buon Riciclo a tutti!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni